TRATTAMENTO DELL'ACUFENE

Buone notizie: quell'insopportabile ronzio o fischio nelle orecchie chiamato acufene può essere gestito e tenuto sotto controllo. 

WIDEX ZEN THERAPY

Anche se non esistono farmaci o procedure chirurgiche di comprovata efficacia contro l'acufene, molte persone traggono benefici da terapie per l'acufene che prevedono l'ascolto di musica soft, la consulenza e le tecniche di relax, tutti elementi inclusi nella esclusiva terapia Widex Zen Therapy.

La Widex Zen Therapy combina stimolazione sonora, consulenza, riduzione dello stress e amplificazione per aiutarti a smorzare il fastidioso ronzio dell'acufene.

Può aiutare a ridurre lo stress, a superare i problemi di insonnia ed a ridurre la sovracompensazione, da parte del cervello, causata dal deficit uditivo.

APPARECCHI ACUSTICI E ACUFENE

La maggior parte delle persone affette da acufene ha anche un leggero deficit uditivo, per questo i suoni generati dal loro sistema nervoso sotto forma di acufene sembrano molto forti.

Amplificando i normali suoni presenti nell'ambiente e quelli della natura, l'apparecchio acustico riesce a far percepire meno il ronzio acufenico, che sembra così meno presente e sgradevole.

Contattaci

Hai domande o commenti per noi? Non esitare a contattare Widex. Contattaci

Scegli Paese/Regione

Widex Hörgeräte AG

Hertistrasse 21
8304 Wallisellen
Tel.: 043 233 42 42